Greatests :)

sabato 21 gennaio 2012

Day 1: Karlsruhe

Tornando alla mia Germania, ecco qui le foto del primo giorno nel quale siamo stati a Karlsruhe. La città ha la caratteristica di avere una pianta a "Sole", al cui centro si trova il castello e dal quale si diramano i "raggi" a formare le strade che portano nel centro città. La cosa interessante è che Carlo Guglielmo III quando ha costruito il castello, ha espresso il desiderio di poterlo vedere da ogni via e angolazione della città e quindi ogni "raggio" offre la visuale del castello. Questa cosa mi affascina fin da piccola, volevo quindi rendervi partecipi della mia vena nostalgica. :)
Prima di visitare il centro città siamo stati all'Ettlinger Tor,un centro commerciale enorme in cui tra l'altro ho scoperto che in Germania i saldi iniziano anticipatamente. Presto farò un post sui miei acquisti.
Infine questa giornata segna un evento importante nella mia vita: la mia prima volta da Starbucks! É così tremendamente americano, e il loro bicchiere popola i miei sogni quando immagino di passeggiare a Central Park (nei miei sogni sul braccio dove tengo il bicchiere gingilla una Birkin, ho una fervida immaginazione!).
L'outfit che indossavo era forzatamente comodo dovendo camminare tutto il giorno, ma mi piace molto il contrasto tra la camicia un po' sbarazzina e la collana con l'enorme teschio.. Voi cosa ne dite?




Così colorato sembrava un negozio di caramelle :)









Gioia immensa :D








Indossavo:
Camicia H&M
Collana Subdued
Pantaloni ZARA
UGG
Borsa Pull&Bear

Nessun commento:

Posta un commento