Greatests :)

domenica 6 maggio 2012

Gift 1: Stella McCartney Pochette

Pensavate davvero che non avrei neanche accennato ai regali che ho ricevuto per il mio compleanno? Bè ho solo ritardato un pochino, perchè voglio dedicare dei post SOLO ai regali! :)
Dai regali sarà impossibile non capire quale sia una delle mie più grandi passioni, anche se non è la sola perchè io della moda amo tutto. Anche ciò che so non mi donerà mai e che quindi non comprerei o indosserei.
Comunque tornando al regalo è una splendida pochette rossa di Stella McCartney, quando ho saputo che sarebbe stata mia ero nel negozio molto chic ed elegante in cui è stata comprata quindi mettersi a saltellare inneggiando "che figata oddio" non sarebbe stato apprezzato dalle commesse. Vi assicuro che sul momento sono (molto compostamente) implosa dalla gioia, e in seguito mio papà si è sorbito tutti i gridolini del caso in macchina durante il tragitto di ritorno. :)
Ho già in mente tantissimi modi diversi per indossarla, sarà un accessorio che mi vedrete moltissimo indossare quest'estate!
Spero vi piaccia. :)







  

Nessun commento:

Posta un commento