Greatests :)

sabato 28 aprile 2012

My Little Brother's Confirmation

Eccomi qui a scrivere un post alla velocità della luce, perchè come sempre nella mia vita sono in ritardo. Questa volta però è un pochino diverso.. Sono in ritardo per la mia festa dei 18 anni e direi che no, non è una bellissima situazione! 
Comunque tornando al post, è dedicato all' outfit che ho indossato mercoledì scorso in occasione della cresima del mio fratellino (che poi detta così sembra piccolo,ma chiaramente ha 13 anni).
Ero molto soddisfatta di ciò che avevo scelto, non era un evento troppo formale quindi avevo optato per dei jeans che poi ovviamente sono stati resi più fini e consoni dal resto dell'abbigliamento. I colori che indossavo erano molto tenui, e forse il tutto sarebbe rimasto piuttosto anonimo se non avessi giocato con la pochette, di un azzurro-verde molto acceso e che mi ha fatto venire un desiderio assoluto di estate. Altro dettaglio è dato dalla camicetta, che essendo asimmetrica dava da un lato vivacità all'insieme e dall'altro quel pizzico in più di eleganza. Infine le scarpe, erano uno degli acquisti fatti in Germania, e io le trovo assolutamente meravigliose tanto che ho aspettato di indossarle in un'occasione che fosse degna di loro. :)
Spero apprezziate, mi piacerebbe molto avere delle opinioni. :)














Non ho una faccia da "The Ring"? :D







Indossavo:
Camicetta H&M
Jeans Jacob Cohen
Scarpe ZARA
Trench United Colors Of Benetton
Pochette Stradivarius
Anello H&M

Nessun commento:

Posta un commento