So di non pubblicare più da decisamente troppo tempo, quindi mi scuso con tutti coloro che per quel poco che faccio apprezzano e seguono questo blog. Non c'è un vero motivo per cui mi possa giustificare della lunga assenza, è stato un periodo molto frenetico a scuola e per colpa del quale non ho avuto il tempo necessario per dedicarmi appieno alla mia passione.
In fin dei conti, una cosa o la si fa bene o è meglio non farla... No? :)
Non avendo molte foto di quest'ultimo periodo ho deciso di pubblicarne alcune di qualche settimana fa.
Sono state scattate in un sabato sera molto tranquillo, che ho trascorso comodamente seduta su una poltrona del cinema. :)
É una cosa più forte di me ma concepisco il cinema come un luogo di totale relax, e di solito mi vesto di conseguenza. In quest' occasione avevo indossato le mie adorate Converse borchiate abbinate a dei pantaloni molto molto stretti (più stretti sono più mi piacciono solitamente) e ad un cardigan semplicissimo. Il dettaglio era dato dalla t-shirt, che mi ricordo avevo comprato perchè mi aveva dato l'idea di essere molto artistica ed ispiratrice.
A volte ci sono capi che ci conquistano perchè per noi sono oggettivamente belli, altre volte però trasmettono delle sensazioni, delle emozioni che ce li fanno amare da subito.. A voi capita mai? A me spessissimo essendo una persona molto emotiva e sentimentale. :)
Indossavo:
Cardigan ZARA
T-Shirt Bershka (o almeno credo, ho tagliato l'etichetta e ce l'ho da tantissimo tempo :) )
Pantaloni ZARA
Scarpe Converse
Borsa Pull&Bear
Nessun commento:
Posta un commento