Greatests :)

lunedì 16 gennaio 2012

Dreaming Out Loud

Vorrei che questo primo post potesse far capire tutta la passione e l'ambizione che mi ha portata a creare UrSoAmazing. Questo blog parlerà di moda, per la quale io impazzisco e che ritengo essere una forma d'arte capace di emozionare chi ne coglie il profondo significato.
Una cosa che dovete assolutamente sapere è che io amo follemente gli Stati Uniti d'America, sebbene non abbia mai avuto la fortuna di andarci. Così ho deciso che nel mio blog doveva esserci qualcosa che ne parlasse, e dall'acronimo USA è nato il titolo. Amazing si traduce molto spesso con "meraviglioso", che è in italiano l'aggettivo che più amo usare e che stranamente è una delle parole inglesi che preferisco.
La città della mia anima è New York,mi scorre nelle vene e prima o poi sarà mia.
Enjoy :)
















Nessun commento:

Posta un commento