Greatests :)

giovedì 19 gennaio 2012

Holiday In The Motherland

Pubblicare post interessanti con la scuola che tiene impegnati sui libri tutta la settimana è quasi impossibile.. Quindi ho deciso che vi parlerò del piccolo viaggio che ho fatto durante le vacanze di Natale. Sono infatti tornata dopo qualche anno in Germania, il Paese in cui sono nata e dove vivono le mie sorelle. Adoro starci e andarci, lì ci sono sempre mille cose da fare! E in più questa volta con me c'era il mio ragazzo, Ivan, cosa che ha reso il tutto più magico perchè ho potuto fargli vedere i luoghi in cui sono cresciuta e di cui conservo i ricordi più belli. 
Bè per prima cosa qualche foto del viaggio,e di ciò che ho indossato quel giorno. Un outfit davvero semplice e comodo,ma che spesso è la soluzione alla temuta domanda: "E ora che mi metto?".











Indossavo:
Canotta H&M
Maglioncino Sisley
Jeans Diesel
UGG
Cappello sisley
Borsa Pull&Bear

Nessun commento:

Posta un commento