Greatests :)

lunedì 13 febbraio 2012

Lace And The Jungle

So di non pubblicare da fin troppo tempo, purtroppo ho avuto qualche intoppo con il pc e in più da venerdì la febbre mi aveva tolto ogni facoltà di intendere e di volere. Essendo dovuta stare a casa sabato sera ho perso la possibilità di fare un post cui tenevo molto, infatti avrei dovuto partecipare ad una festa in discoteca in cui il tema era l' "Olimpo" e per il quale mia mamma si era molto impegnata a prepararmi un vestito adeguato. Spero avrò un'altra occasione per indossarlo con il Carnevale che incombe!
Così eccomi qui, con più di una settimana di ritardo, a parlarvi dell'outfit che ho scelto due sabati fa per la festa di compleanno della mia amica Francesca. Siccome io sono sempre in ritardo, prima della festa non ero riuscita a fare le fotografie e tornando a casa il mio ragazzo si era accorto di quanto questo mi pesasse. Così nonostante fossero le due di notte, e ci fossero solo tre gradi sotto zero mi ha portata in un posto che riteneva adatto e mi ha fotografata (mi scuso se certe facce lasciano a desiderare). Ringrazio però il mio angelo che pur di accontentarmi farebbe qualsiasi cosa. :)
Tornando a ciò che ho indossato, io trovo che un outfit sia davvero affascinante solo se chi lo indossa ha reso unico il modo in cui lo indossa. A volte gli abiti fanno la magia da soli, altre volte se valorizzati risultano meravigliosi.
Questa volta avevo pensato di giocare sui capelli, e li avevo fatti mossi pensando di aver ottenuto un disastro e di sembrare una valida controfigura di Tarzan.. Guardando poi le foto devo dire che invece li adoro!
L' outfit è semplice, ma la maglia di pizzo l' ha reso elegante e un po' più sofisticato. I capelli secondo me sembrano voler contrastare questa finezza, mettendo un po' di brio. :)











Indossavo:
Maglia ZARA
Canotta (senza spalline) Intimissimi
Jeans ZARA
Scarpe Silvian Heach
Giubbotto Moncler
Pochette (regalo di Natale del mio angelo)

Nessun commento:

Posta un commento