Sono così felice di scrivere finalmente questo post, dovete sapere che a scuola è stata una di quelle settimane in cui i professori decidono che sì, è ora di interrogare, fare compiti, interrogatori, terzi gradi e quant'altro.. Tutti nella stessa settimana! E tu ti ritrovi come un'eremita, con i pantaloni più larghi che hai, i capelli spettinati e ansiolitici alla mano. O almeno questa è la mia situazione tipo.
Questa mattina con un'interrogazione di latino è finito tutto, e ho potuto finalmente ricostruirmi una vita sociale e accendere il computer per tornare al mio adorato blog. :)
In questi giorni di delirio, mi è capitato spesso di ripensare alle vacanze di Natale e così ho deciso di pubblicare le foto di un outfit di uno di quegli adorati giorni di relax.
Questi scatti sono di pochi giorni prima di Capodanno, in diversi momenti della giornata ma entrambi particolari, poco dopo l'alba e poco prima del tramonto, e proprio per questo nelle foto c'à un'aura meravigliosa.
La mattina dovevo incontrare un'amica che adoro follemente, quindi la giornata si prospettava già bella e frenetica e io ne ero felicissima. :)
Ho scelto questo outfit perchè per essere inverno la temperatura era davvero mite! I pantaloncini li ho tagliati e rovinati da sola perchè li trovavo anonimi e quindi non c'era alcuna soddisfazione nell'indossarli, qui abbinati alla t-shirt con la croce credo abbiano un effetto soft-rock. :)
Indossavo:
Cardigan Petit Bateau
T-Shirt Xetra
Shorts H&M
UGG
Nessun commento:
Posta un commento