Greatests :)

lunedì 30 aprile 2012

My 18th Birthday: Amazing!

Scrivo questo post con un mare di ricordi che ritornano, ricordi di una serata meravigliosa che mai avrei potuto immaginare così. I 18 sono speciali, sono come un traguardo di vita che spesso non stravolgono niente ma che ti portano a riflettere. Il mio compleanno era stato il 20 aprile, ma è quando ho festeggiato davvero che ho capito molte cose. 
Ho capito che ad ora ho tutto ciò che desidero, ho un ragazzo stupendo in tutto che farebbe qualsiasi cosa per me e che amo ogni giorno di più.. Ho amici fantastici, che ho faticato per avere, ma ora che ci sono so che vogliono solo la mia felicità e che faranno di tutto per aiutarmi ad averla.. Ho avuto l'occasione di conoscere persone nel corso della mia vita che anche solo con un minimo gesto hanno saputo dimostrare il loro affetto e appoggio.. Ho alle spalle esperienze con persone ignoranti, approfittatrici e false, e anche se so che nella vita purtroppo continuerò ad incontrare anche persone così, almeno il passato mi ha preparata un po' ad affrontarle.. E infine ho tanta, tanta, tanta voglia di vivere, di passare momenti, non importa come o dove, che mi riempiano l'anima e rendano sempre migliore la persona che sono.
Vorrei dire GRAZIE alle persone che hanno contribuito a rendere così indimenticabili i festeggiamenti per i miei 18 anni, li ricorderò per sempre.
Le foto che posterò sono tratte dalla serata, non ne ho fatte di specifiche ma credo che siano molto più belle così, spontanee e imperfette.



















Indossavo:
Vestito ZARA 
Scarpe ZARA
Orecchini Accessorize

Nessun commento:

Posta un commento