Greatests :)

venerdì 1 giugno 2012

Gift 2: Like A Birkin

Ciao a tutti! Vorrei scusarmi con tutti coloro che visitano il mio blog per la lunga assenza, soprattutto perchè avevo detto di voler fare dei post sui regali che ho ricevuto per i miei 18 anni e poi ho dovuto lasciare le cose in sospeso. A scuola è stato un periodo molto intenso essendo ormai prossima la fine, ma con oggi ho terminato tutti i compiti e le interrogazioni e posso finalmente fare un post! 
Il primo dei regali di cui avevo voluto parlarvi era la pochette di Stella McCartney, che amo ogni giorno di più. Oggi invece vorrei parlarvi di uno dei due regali che mi sono stati fatti dai miei amici, che ringrazierò all' infinito. Si tratta di un'altra borsa, accessorio dal quale sono ossessionata. La desidero, e probabilmente tutte le fashion addicted la desiderano, da un' eternità. Non posso averla originale (anche se è solo questione di tempo,prima o poi l'avrò nella sua essenza :D ) , così sono stata felicissima di riceverne una copia che a mio parere le rende giustiza. Sto parlando di una splendida imitazione dell' intramontabile Birkin! Inoltre quella che mi è stata regalata ha le chiusure dorate, esattamente come è nata l'originale. :D
Nei miei sogni io compro una Birkin arancione, un colore che secondo me viene spesso sottovalutato.. Così la mia amica Francesca che è sempre a conoscenza dei miei desideri in fatto di moda ha fatto sì che io ricevessi questa meraviglia. :)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, di quale colore la comprereste se poteste, oppure se magari non rientra nella vostra wish-list. :)











Nessun commento:

Posta un commento